Chi Siamo

Trieste Onoranze Trasporti Funebri si occupa di servizi funebri e cimiteriali dal 1963, inizialmente come impresa municipalizzata e poi come azienda del Gruppo Acegas.
 
  • 1963

    Il Comune di Trieste dà vita alla società Trieste Onoranze Trasporti Funebri, con la quale gestisce direttamente i servizi funebri della città.
  • 2000

    Il Comune di Trieste affida all’AC.E.GA.S. S.p.A., ex municipalizzata, la totalità dei servizi funebri e cimiteriali, per una durata di 30 anni e in tutta l’area comunale, con l'intento di migliorare l’efficienza dei servizi resi alla cittadinanza e garantire maggiore economicità.
  • 2012

    In Acegas Aps Spa (soggetta al controllo congiunto del Comune di Trieste e del Comune di Padova) viene costituita la società denominata “Trieste Onoranze e Trasporti Funebri S.r.l.”, da sé totalitariamente partecipata, ai fini del conferimento in tale società del proprio specifico ramo d’azienda relativo ai servizi funerari. Nel 2011, infatti, la L.R. FVG n.12/2011 liberalizza il servizio di trasporto funebre, ivi incluso quello della salma all’obitorio.
  • 2015

    La Multiutiliy Acegas Apsamga Spa, come previsto nel Piano Industriale del Gruppo Hera, cede la Società Trieste Onoranze Trasporti Funebri alla Cerbone Giovanni & F. Srl, che l’acquisisce con l’intento di diversificare le proprie attività imprenditoriali e garantire ad un mercato con particolarità di servizi e specificità di offerta le proprie competenze di staff, i propri Valori, la propria riconoscibilità. Il know how aziendale della Trieste Onoranze Trasporti Funebri si arricchisce quindi delle capacità professionali e dei talenti imprenditoriali della storica Impresa di Costruzioni Cerbone, garantendo una continuità di servizi e doti etico-professionali valorizzate da un team di collaboratori consolidato. Un nuovo corso ha inizio.
nuovo-logo-trieste-onoranze-trasporti-funebri
53

Anni di Esperienza


 

I nostri uffici

Offriamo tutti i servizi funebri e cimiteriali di cui hai bisogno, dal trasporto della salma all'intera organizzazione del funerale, compresi adempimenti burocratici, necrologi, addobbi floreali e lapidi.
 

Pensiamo noi a tutto

Chiama il nostro numero verde gratuito.
Rispondiamo sempre, 365 giorni all'anno, 24 ore su 24


Numero Verde Trieste Onoranze Funebri

Pensiamo noi
a tutto

Chiama il nostro numero verde gratuito.
Rispondiamo sempre.
365 giorni all'anno, 24 ore su 24


Numero Verde Trieste Onoranze Funebri